Buona Pasqua 2021

In occasione della Santa Pasqua desidero rivolgere a tutti Voi i miei più sinceri Auguri.

In particolare un affettuoso augurio è rivolto agli studenti che stanno affrontando questo lunghissimo periodo di profonda incertezza con impegno e coraggio, senza perdere mai la fiducia e la speranza.

Ci stiamo adoperando per riaverVi presto a scuola, per recuperare quelle motivazioni e relazioni interpersonali che sono alla base del rapporto umano ed educativo.

Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie per la loro vicinanza, i docenti per l’impegno e l’attenzione che dedicano ai nostri ragazzi, alle mie collaboratrici instancabili, al DSGA e a tutto il personale ATA per il costante impegno nell’organizzazione e nella gestione quotidiana della vita scolastica.

Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno a tutti Voi.

Prof.ssa Paola Angeloni - Dirigente Scolastica