Iscrizioni online

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si rendono note le modalità di iscrizione per gli studenti che abbiano conseguito il titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione prima dell'inizio dell'anno scolastico 2020/2021. Ai sensi della legge 135/2012 “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni per tutte le classi iniziali dei corsi di studio dovranno essere effettuate esclusivamente on line.

• Le iscrizioni potranno essere effettuate: dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020mediante le credenziali fornite nella fase di registrazione presso l’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it  dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019;
  • mediante le credenziali fornite dal proprio gestore per coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID);
  • attraverso la compilazione della domanda personalizzata pubblicata dalle singole scuole e attraverso invio della domanda di iscrizione con il sistema “iscrizioni on line”, che avviserà (via mail) le famiglie dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda, il cui iter potrà essere monitorato attraverso un’apposita funzione web;
  • con l’iscrizione ad 1 solo istituto e con la possibilità di indicare in subordine fino ad un massimo di altri 2 istituti: il sistema Iscrizioni on line provvederà o a comunicare alla famiglia di aver inoltrato la domanda verso l’istituto scolastico indicato in subordine, qualora la domanda non possa essere accolta dalla scuola di prima scelta; o a notificare l’accettazione definitiva della domanda da parte di una delle istituzioni scolastiche indicate, che rende inefficaci le altre opzioni.

Si allega Circolare n. 22994 del 13 novembre 2019

La circolare è anche sul sito del MIUR (https://bit.ly/2OdV8q2).

I codici degli indirizzi della nostra Scuola sono:

TEPS01401B per LICEO SCIENTIFICO DELLO SPORT

TETD014017 per INDIRIZZI TECNICI (ECONOMICO - AGRARIO - MECCATRONICA)

TERI01401L per INDIRIZZI PROFESSIONALI MECCANICA e SANITA' e ASSISTENZA SOCIALE

TERC01401X per INDIRIZZO PROFESSIONALE ALBERGHIERO

La nostra Segreteria alunni è disponibile ad assistervi nella compilazione dell'iscrizione online

DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 8.30 ALLE 14.00

IL MARTEDI' E IL GIOVEDI' DALLE 14.30 ALLE 17.00