Orientamento a.s. 2022_2023

Gentili Famiglie,

l’Istituto “Adone Zoli” oggi è ancora più vicino a tutti gli studenti nei momenti della loro scelta agli studi.

Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in atto e nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, le nostre attività di orientamento agli studi non si fermano e, al contrario, si potenziano per affiancare, nel modo più efficace possibile, ogni giovane studente impegnato a riflettere sul proprio futuro.

In quest'ottica, prende il via l’Orientamento 2022/23 "GenerAZioni VINCENTI" per esplorare la ricca e variegata offerta formativa del nostro Istituto, per identificare le proprie attitudini e per scegliere, consapevolmente, l’indirizzo di studio più affine.

L'Istituto “Adone Zoli” continua a dimostrare la sua attenzione al territorio, grazie ai suoi sette indirizzi di studio, a fianco dei suoi studenti, con cui dialoga con un confronto continuo e leale; studiare ad Atri è un motivo d'orgoglio, come testimoniano coloro che qui si sono formati e oggi ricoprono un ruolo di responsabilità nel nostro Paese ed in diverse parti del mondo.

Il nostro Istituto continua ad investire nelle sue strutture, sperimentando modelli innovativi di didattica per innalzare la qualità della formazione dei nostri studenti.

Vi aspettiamo, con entusiasmo, per presentarvi le nostre “GenerAZioni VINCENTI”, studenti consapevoli delle sfide impegnative del prossimo futuro e protagonisti attivi nel nostro territorio!