PERFEZIONAMENTO DOMANDA DI ISCRIZIONE CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

PERFEZIONAMENTO DOMANDA DI ISCRIZIONE CLASSI PRIME

La domanda di iscrizione alle classi prime per l'a.s. 2021/2022 già presentata lo scorso gennaio dovrà essere perfezionata una volta conseguito l’esito dell’esame finale del primo ciclo di istruzione.

Sarà possibile presentare la documentazione (preventivamente fotocopiata) in segreteria didattica (via Cardinale Cicada) FINO A VENERDI’ 30 LUGLIO 2021 di persona.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

1) Autocertificazione recante il voto conseguito all’Esame di Licenza Media (o certificato, se rilasciato dalla Scuola Secondaria di I° grado);

2) FOTOCOPIA libretto vaccinazioni;

3) FOTOCOPIA del documento di identità e Codice Fiscale di entrambi i genitori;

4) FOTOCOPIA del documento di identità e Codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede l’iscrizione;

5) FOTOCOPIA del permesso di soggiorno e del documento di riconoscimento per alunni di cittadinanza straniera;

6) Eventuale dichiarazione di aspetti sanitari che necessitano di attenzione particolare (ad es. epilessia, allergie, diabete);

7) Eventuale documentazione attestante DSA o L.104/92.

Si ricorda che in caso di affido non congiunto e/o in presenza di tutore a cui è affidato il minore, è necessario consegnare alla segreteria copia della documentazione.

Il versamento del contributo volontario e il pagamento dell'assicurazione saranno richiesti all'avvio dell'anno scolastico con apposita circolare.

modulo DI ISCRIZIONE CONFERME CLASSI PRIME_1.doc