Perfezionamento domande di iscrizione Classi Prime a.s. 2020/2021

Con riferimento al perfezionamento dell’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima nell’a.s. 2020/2021, terminati gli esami conclusivi della Scuola Secondaria di primo grado, dovrete produrre , entro sabato 31 luglio 2020, presso l’Ufficio didattica della ns. Segreteria i seguenti documenti:

➢ attestato della Scuola Secondaria di primo grado;

➢ certificato delle competenze

➢ libretto delle vaccinazioni

➢ eventuale certificazione relativa a disturbi specifici dell’apprendimento (DSA).

Gl i elenchi dei libri di testo adottati per le singole classi saranno a breve disponibili sul sito dell’Istituto (www.iisadonezoli.edu.it) nella voce del menù Didattica.

Per eventuali richieste di chiarimento potrete contattare la Segreteria Scolastica al seguente numero di telefono: 0858780006, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, oppure inviare una mail all’indirizzo teis014001@istruzione.it