ERASMUS WEEKS 2023

Wanderlust ZoliExperience” - Atri dal 9 al 13 ottobre 2023

Evento di internazionalizzazione con l'obiettivo di promuovere lo scambio di conoscenze, culture ed esperienze tra studenti e insegnanti provenienti da diverse parti d'Europa e rafforzare la rete europea per la mobilità.

Un'opportunità straordinaria per la comunità scolastica e non di ampliare e rafforzare la dimensione europea dell’apprendimento.

L’Erasmus Week dedicata all’internazionalizzazione prevede, oltre alla presentazione dei risultati delle attività e una giornata di festa (Erasmus day), anche momenti di alta formazione con la partecipazione di esperti provenienti da altre scuole europee e del trainer internazionale Feargal Doherty, membro del Board Britannico per l’ECVET (European Accreditation for Vocational Education).

Di seguito il programma:

ERASMUS DAY 2023