Orientamento a.s. 2024/2025

MANIFESTO ORIENTAMENTO 24-25

🆕OPEN DAY - SABATO 3 FEBBRAIO: vista la proroga al 10 febbraio 2024 per le iscrizioni, l'Istuito propone una nuova giornata di orientamento sabato 3 febbraio.

MATTINA DALLE 10:00 ALLE 13:00 - POMERIGGIO DALLE 15:00 ALLE 17:00

L’Istituto “Adone Zoli”
organizza interventi di Orientamento per condividere con le famiglie i percorsi di studio proposti.

Nelle giornate dello ZoliExpo e degli Open Day potrete esplorare la ricca e variegata offerta formativa dell'Istituto, affinché i giovani studenti possano identificare le proprie attitudini e scegliere, consapevolmente, l’indirizzo di studio più affine.

Inoltre i ragazzi potranno vivere una giornata da scuola superiore insieme ai nostri alunni per scoprire più da vicino i diversi indirizzi. Registrati qui.

L'Istituto “Adone Zoli” diventa sempre più GLOCAL: da un lato continua a dimostrare la sua attenzione al territorio, dall'altro si apre sempre più all'intercultura grazie alle incredibili opportunità che può offrire ai propri studenti in virtù dell'accreditamento Erasmus+ per il settennio 2023-2030.

Studiare ad Atri, scegliere lo Zoli, è da sempre motivo d'orgoglio, come testimoniano coloro che qui si sono formati e oggi ricoprono un ruolo di responsabilità nel nostro Paese ed in diverse parti del mondo.

Per le modalità di svolgimento  pubblicheremo gli aggiornamenti delle attività di Orientamento a breve su questa pagina e sui nostri social.

ZOLIEXPO2024

Al seguente LINK puoi scaricare la lettera di invito alle scuole medie.

Guarda i video di presentazione dei nostri nove Indirizzi di studio:

Liceo Scientifico dello Sport

Liceo Scientifico Sport 4 Peace (NEW)

Istituto Tecnico Agraria Agroalimentare e Agroindustria

Istituto Tecnico Economico

Istituto Tecnico Meccanica e Meccatronica

Professionale Socio Sanitario

Professionale Manutenzione e Assistenza Tecnica

Professionale Alberghiero

Professionale Servizi Culturali e Spettacolo (NEW)

GLI INDIRIZZI IN SINTESI

I LABORATORI