STAFF TRAINING COURSE

Erasmus+ Staff Training Course
"Brand identity & Team Building" Malaga, Spain
20th August-26th August 2023

The Erasmus+ Team "A.Zoli" at work in Malaga with Feargal Doherty.

È un nuovo inizio per i docenti dello Zoli, sì ogni fine è in realtà un nuovo orizzonte che si apre nella nostra scuola. Si è appena concluso il primo step di formazione per lo Staff Erasmus+ a Malaga sul "Brand identity & Team Building", una settimana intensa di immersione sull'identità della nostra scuola, sull'internazionalizzazione, sul brand, sullo slogan, sull'autenticità dei nostri valori, sulle opportunità future, su una visione europea di  educazione che apre le porte al mondo. La presentazione conclusiva tramite la tecnica del Pecha Kucha in più lingue europee spagnolo, inglese e italiano ha proiettato il team in un nuovo orizzonte senza confini, con competenze ampliate, menti aperte e cuori che volano alto per i nostri studenti, creando insieme un new project of our school.

Zoli Glocal
Zoli Greenness
Zoli Hostinclusive
Zoli Opportunity
Zoli Internationalisation

È solo l'inizio!

"Leggi il tuo destino, vedi ciò che ti sta davanti, e cammina nel futuro."
(Henry David Thoreau)

#ilviaggiononfiniscemai