SocialMenteZoli

L’Istituto Professionale per la Sanità e l’Assistenza Sociale apre le sue porte all’EXPERTISE!

Il nuovo anno scolastico si presenta ricco di nuove opportunità coinvolgenti per gli studenti dell’IPIA OSS grazie alla straordinaria sinergia tra scuola e autorevoli esperti in campo medico-sanitario, psicologico, sociologico e pedagogico.

Il progetto SocialMente mira a sviluppare la formazione professionale qualificata dei nostri ragazzi e ad orientarli nelle scelte del loro prossimo futuro sia in campo sociale sia medico-sanitario.

Comunicazione, counseling, educazione alimentare, fisioterapia e massoterapia, pet therapy sono alcuni dei temi che verranno trattati in modalità e-learning prevedendo momenti di interazione e confronto tra studenti e docenti.

Aspettando la ripresa delle lezioni in presenza per poter finalmente “manipolare” nuove esperienze… ci accorgiamo nell’isolamento di quanto preziosa sia la figura dell’Operatore Socio Sanitario per la nostra comunità!

WE OFFER A HELPING HAND!

Brochure SOCIAL YEAR