SOCIALMENTE

ll piano di studi dell’Istituto Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale apre le sue porte all’EXPERTISE e si arricchisce di nuove opportunità strategiche per gli studenti grazie alla straordinaria sinergia tra scuola e autorevoli esperti in campo medico-sanitario, psicologico, sociologico e pedagogico.

Il progetto SocialMente è un ciclo di webinar in campo medico-sanitario, psicologico e sociologico con l’obiettivo di stimolare la crescita personale e professionale dei suoi studenti come futuri professionisti, capaci di programmare e realizzare interventi di supporto sociale e assistenziale e di rispondere ai bisogni delle persone in ogni fase della vita.

Comunicazione, counseling, educazione alimentare, fisioterapia e massoterapia sono solo alcuni dei temi che sono stati trattati in via telematica a causa dell’emergenza sanitaria nell’anno scolastico passato e che attendono quest’anno di essere approfonditi in presenza.

INNOVAZIONE, FORMAZIONE E COINVOLGIMENTO.

Sfoglia il programma dei webinar SocialMente: